Once Upon a Time in Hollywood: Damian Lewis, Luke Perry e Dakota Fanning nel cast!

Quentin Tarantino chiama a raccolta un team di star. Tra di loro anche Emile Hirsch, Clifton Collins Jr. e Nicholas Hammond.

Si va infoltendo il cast del preannunciato Once Upon a Time in Hollywood, nuovo lungometraggio di Quentin Tarantino ambientato nel 1969. L'attesa cresce mentre si uniscono al team la star di Homeland Damian Lewis, l'ex teen idol di Beverly Hills, 90210 Luke Perry), Emile Hirsch, Dakota Fanning, Clifton Collins Jr., Keith Jefferson e Nicholas Hammond.

Venezia 2016: un primo piano di Dakota Fanning al photocall di Brimstone
Venezia 2016: un primo piano di Dakota Fanning al photocall di Brimstone

Damian Lewis si calerà nei panni del divo Steve McQueen, Dakota Fanning sarà Squeaky Fromme, l'adepta della Manson Family che tenterà di assassinare il Presidente Gerald Ford, Nicholas Hammond sarà il regista Sam Wanamaker, Emile Hirsch avrà il ruolo di Jay Sebring, parrucchiere dei divi di Hollywood assassinato nella villa di Sharon Tate con l'attrice e altri due amici, Luke Perry sarà Scotty Lancer, Collins Jr. avrà il ruolo di Ernesto The Mexican Vaquero e Keith Jefferson sarà Land Pirate Keith.

Gli attori affiancheranno i protagonisti Leonardo DiCaprio nel ruolo dell'attore Rick Dalton e Brad Pitt che reciterà nelle vesti della controfigura di quest'ultimo. Insieme a loro Margot Robbie (Sharon Tate), anche Burt Reynolds, Kurt Russell, Michael Madsen, Tim Roth, Timothy Olyphant e Zoe Bell.

Once Upon a Time in Hollywood sarà ambientato nell'estate del 1969. Un'ex star del piccolo schermo, Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua controfigura (Brad Pitt), cercano di trovare il loro posto nel difficile mondo di Hollywood. Sullo sfondo della trama principale si svolgono gli efferati omicidi della Famiglia di Charles Manson, tra cui quello della giovane attrice Sharon Tate, moglie di Roman Polanski.

Once Upon a Time in Hollywood dovrebbe uscire nelle sale il 9 agosto 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!