Now You See Me: il poster italiano in esclusiva

Su Movieplayer.it il primo poster italiano dell'heist movie ricco di superstar. E in rete arrivano i primi quattro minuti di film.

I Four Horsemen stanno per arrivare. I quattro cavalieri che rubano ai banchieri per redistribuire la ricchezza tra il loro pubblico saranno protagonisti di Now You See Me - i maghi del crimine, pellicola incentrata su una squadra dell'FBI costretta al gioco del gatto e del topo contro un super-team formato dai più grandi illusionisti del mondo, i quali mettono a segno una serie di rapine in banca nel corso delle proprie performance.

I Four Horsemen sono Isla Fisher, Woody Harrelson, Dave Franco e Jesse Eisenberg, quattro incredibili illusionisti che sfidano gli agenti dell'FBI Mark Ruffalo e Melanie Laurent. Nel film compaiono, inoltre, due superstar come Morgan Freeman e Michael Caine che si sfideranno in una caccia straordinaria. Lo spettacolare heist movie arriverà nei cinema italiani l'11 luglio distribuito da Universal Pictures. Oggi è in arrivo un doppio regalo. La Universal vi offre i primi quattro minuti di film, mentre noi di Movieplayer.it vi presentiamo il poster italiano in esclusiva. Duplice magia!

Now You See Me
Now You See Me