Mozzarella Stories: una clip esclusiva

In esclusiva per Movieplayer.it ecco una divertente clip della commedia casearia diretta dall'esordiente Edoardo de Angelis.

Il 23 settembre arriverà nei cinema Mozzarella Stories, "prima commedia malavitosa a base di caglio, country campano, canzoni neomelodiche, bufale, camorra casertana e imprenditoria cinese" scritta e diretta dall'esordiente Edoardo De Angelis. Del film si parla già da un po' di tempo visto che lo script divertente e originale ha convinto la Eagle Pictures a produrre e distribuire l'opera prima nata dalla collaborazione di De Angelis e dei suoi colleghi studenti del Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. Il fil rouge della commedia è il formaggio. Protagonista della storia è, infatti, Ciccio DOP, boss della produzione alimentare campana e signore incontrastato delle tavole dei suoi concittadini che un giorno, dopo anni di strapotere, si trova a dover fare i conti col nuovo che avanza. Una manciata di imprenditori cinesi mette in pericolo la sua leadership, costringendo Ciccio a dar vita a una guerra casearia senza esclusione di colpi.

A capitanare il cast della stralunata pellicola è la bella partenopea Luisa Ranieri, affiancata da Andrea Renzi, Massimiliano Gallo, Giovanni Esposito, Giampaolo Fabrizio, Tony Laudadio e Aida Turturro. Una chicca: a produrre il film troviamo un maestro del cinema europeo, Emir Kusturica con la sua Rasta International. In attesa dell'arrivo di Mozzarella Stories nelle sale Movieplayer.it vi invita a gustarvi una divertente clip esclusiva del film che mostra l'incontro/scontro tra le usanze partenopee e quelle orientali che irrompono all'improvviso a scombinare i piani dei boss locali. Buona visione!