Mortal Kombat: la data di uscita in esclusiva su Sky è ufficiale

L'atteso action movie Mortal Kombat arriverà in esclusiva su Sky: ecco svelata la data di uscita ufficiale del film con Lewis Tan.

L'atteso action movie Mortal Kombat, reboot della popolare saga ispirata al celebre videogame arriverà in esclusiva su Sky. Ecco svelata la data di uscita ufficiale: il 30 maggio.

Mortal Kombat 4
Mortal Kombat: un momento del film

Dopo il successo ottenuto in patria, finalmente anche il pubblico italiano potrà godere della visione di Mortal Kombat. Negli Stati Uniti, Mortal Kombat è stato il maggior incasso al box office USA pandemico per un film col visto R.

Mortal Kombat: Lewis Tan si è sentito male dopo essere finito sul set di un incidente mortale

Mortal Kombat 5
Mortal Kombat: Josh Lawson, Jessica McNamee in una scena del film

Questa la sinossi ufficiale di Mortal Kombat: Il lottatore di MMA Cole Young, abituato a combattere per soldi, è all'oscuro delle sue origini e del motivo per cui l'Imperatore del Mondo Esterno Shang Tsung abbia inviato il suo miglior guerriero, Sub-Zero,a dargli la caccia. Temendo per l'incolumità della sua famiglia, Cole va in cerca di Sonya Blade guidato da Jax, Maggiore delle Forze Speciali che possiede lo stesso marchio a forma di drago che Cole ha fin dalla nascita. Ben presto, Cole si ritrova nel tempo di Lord Raiden, antica divinità protettrice della Terra (Earthrealm) che garantisce l'accesso al santuario a coloro che posseggono il marchio. Qui Cole viene addestrato dagli esperti guerrieri Liu Kang, Kung Lao e dal mercenario Kano mentre si prepara a combattere a fianco dei campioni della Terra contro i nemici del Mondo Esterno in una battaglia per l'Universo. Riuscirà Cole a impegnarsi a fondo tanto da sbloccare i suoi arcani - l'immenso potere celato nella la sua anima - in tempo per salvare non solo la sua famiglia, ma per arginare il Mondo Esterno una volta per tutte?

Il cast di Mortal Kombat è composto da Ludi Lin nella parte di Liu Kang, Mehcad Brooks che interpreta Jax, Jessica McNamee nella parte di Sonya Blade, Hiroyuki Sanada nel ruolo di Scorpion, Josh Lawson in quello di Kano, Tadanobu Asano nei panni di Raiden, Joe Taslim èSub-Zero, Chin Han è Shang Tsung, Sisi Stringer nei panni di Mileena, naturalmente oltre a Lewis Tan.