Mortal Kombat 2: svelato finalmente il look di Kitana nel sequel

Ancora un personaggio storico della saga videoludica si unirà al sequel del blockbuster in uscita l'anno prossimo

Kitana

Finalmente, possiamo dare un primo sguardo ufficiale al look di Kitana nel prossimo sequel di Mortal Kombat, grazie a nientemeno che Ed Boon.

La star di Le terrificanti avventure di Sabrina, Adeline Rudolph, si è unita al cast nei panni della famosa assassina che vedremo esordire in Mortal Kombat II. Sebbene l'immagine, condivisa da Boon su X/Twitter, non mostri il suo volto e nemmeno il suo costume completo, ci dà un'ottima anticipazione di come apparirà l'iconico ventaglio d'acciaio che usa come arma principale.

Boon ha anche rivelato di aver visto una versione non finita di Mortal Kombat II e scherzato sul fatto che, durante la proiezione, è entrato in possesso del telefono del produttore Todd Garner: "Ho trovato questa immagine del film e l'ho (inviata) al mio telefono". Facendo sfacciatamente riferimento alle numerose fughe di notizie e ai datamining di Mortal Kombat che tendono a precedere le rivelazioni ufficiali, ha aggiunto: "Anch'io posso far trapelare qualcosa".

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Curiosamente, la folla del Comic-Con di San Diego ha avuto modo di vedere l'immagine in anteprima, poiché Boon l'ha mostrata al pubblico durante il grande panel di Mortal Kombat della scorsa settimana. Tuttavia, è rimasta sullo schermo solo per poco tempo (probabilmente per evitare fughe di notizie) e non è stata condivisa pubblicamente quel giorno.

Mortal Kombat 2: il look del Johnny Cage di Karl Urban svelato in una foto del cast

Kitana farà il suo attesissimo debutto nel secondo capitolo del franchise, il che è corretto considerando che era entrata a far parte della saga videoludica in Mortal Kombat II del 1993. È diventata subito una delle preferite dai fan e da allora è apparsa in ogni episodio.

Oltre alla Rudolph nel ruolo di Kitana, gli altri attori che si uniranno al cast del sequel includono la star di The Boys Karl Urban nel ruolo di Johnny Cage, Tati Gabrielle nel ruolo di Jade, Marytn Ford nel ruolo di Shao Kahn, Desmond Chiam nel ruolo di King Jerrod, Ana Thu Nguyen nel ruolo di Sindel e Damon Herriman nel ruolo di Quan Chi. Tornerà anche la maggior parte del cast del film del 2021, tra cui Lewis Tan, Jessica McNamee, Josh Lawson, Tadanobu Asano e Mehcad Brooks. Tornerà anche Simon McQuoid come regista di Mortal Kombat II, la cui uscita è prevista per il 24 ottobre 2025.