Fan di Mortal Kombat? Allora forse considererete un bel regalo di Natale questo piccolo update sul sequel del film del 2021 da parte del co-creatore del franchise videoludico Ed Boon.
È passato un po' da quando abbiamo avuto un ultimo aggiornamento sulla realizzazione di Mortal Kombat 2, e anche allora non si erano sbottonati molto su quanto stesse accadendo in preparazione al nuovo film del franchise.
Adesso però, come riporta anche Comicbook, il co-creatore della saga di videogiochi Ed Boon ha voluto dare una coordinata breve ma abbastanza precisa sullo status dei lavori per l'attesa pellicola.
In un recente Q&A su Twitter, Boon ha infatti rivelato di stare valutando le sceneggiature per il film, e a quanto pare sta gradendo ciò che sta vedendo.
"Come sta andando il sequel di Mortal Kombat?" ha chiesto un utente, e Boon ha risposto "Stiamo leggendo degli script alquanto entusiasmanti!".
Mortal Kombat 2: Lewis Tan sul sequel: "Sarà folle e molto più grande del precedente"
Sembra dunque che la fase di pre-produzione del sequel di Mortal Kombat non terminerà a breve, ma questo potrebbe essere un buon segno: prendersi del tempo per capire cosa ha funzionato e cosa no del precedente capitolo e valutare con attenzione i passi successivi da compiere è sicuramente un ottimo metodo per offrire maggiore qualità in futuro. Speriamo solo che, quando sarà, i frutti siano visibili sullo schermo.