Monsters e Vanishing on 7th Street su Chili Tv

CHILI sigla un accordo con One Movie per dare spazio al cinema indipendente sulla propria piattaforma digitale di video on demand.

CHILI da spazio al cinema indipendente siglando un accordo con One Movie: a partire da oggi importanti titoli della casa distribuzione milanese saranno disponibili su www.chili-tv.it. Tra questi, CHILI ha scelto di dare visibilità ad alcune opere rare e importanti come il fantascientifico Monsters, curioso esempio di antropologia apocalittica passato con successo al Festival di Locarno nel 2010, il thriller shock 13 con Jason Statham, Sam Riley e Mickey Rourke protagonisti, i capitoli 2 e 3 della saga di arti marziali Ong Bak, di e con Tony Jaa, nonché l'interessante horror, presentato in anteprima italiana al festival di Torino del 2010, Vanishing on 7th Street. A questi si aggiunge In the Name of the King, imprescindibile opera del "peggiore regista vivente" Uwe Boll, il quale vanta un suo nutrito e accanito seguito personale. I film disponibili saranno 130 tra i quali My Son, My Son, What Have Ye Done di Werner Herzog e prodotto da David Lynch, il coinvolgente dramma Adam Resurrected di Paul Schrader, il potente Bronson di Nicolas Winding Refn con Tom Hardy, definito dalla stampa inglese l'Arancia meccanica della sua generazione, e l'indipendente Fish Tank con la stella Michael Fassbender.

CHILI è la più ampia videoteca online con migliaia di titoli sempre disponibili su internet tv, pc, mac, tablet, smartphone. One Movie (www.onemovie.it) è una giovane realtà del panorama indipendente italiano che in pochi anni ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nel settore dell'entertainment, aprendosi alle novità dell'audiovisivo con uno sguardo a 360° sul mercato internazionale. A oggi dispone di un catalogo di oltre 300 titoli e si occupa della distribuzione su tutti i canali: cinema, home video, televisione ed edicola. Non potevano certo mancare le piattaforme digitali di video ondemand e infatti da oggi il catalogo CHILI accresce la sua offerta con i film di One Movie.

Fonte: Comunicato stampa