Midway: il trailer del film bellico di Roland Emmerich

Il trailer di Midway mostra le prime spettacolari sequenze del film bellico diretto da Roland Emmerich e ambientato durante la seconda Guerra Mondiale.

Midway, il nuovo film di Roland Emmerich, ha finalmente un trailer che permette di vedere le prime sequenze del progetto ambientato durante la seconda Guerra mondiale.
L'atteso lungometraggio bellico debutterà nelle sale italiane a partire dal 28 novembre.

Il trailer di Midway si apre con una bambina che guarda l'orizzonte, mentre inaspettatamente inizia il bombardamento a Pearl Harbour, di cui si vedono le drammatiche conseguenze. Il video dà poi spazio a spettacolari sequenze aeree e attacchi mentre gli americani cercano di capire quali saranno le prossime mosse dei giapponesi.
Il progetto diretto da Roland Emmerich si basa sulla storia vera della Battaglia di Midway, un punto di svolta nel conflitto mondiale, seguendo le azioni eroiche dei soldati e dei piloti che sono riusciti a ottenere un risultato inaspettato che ha dato una svolta importante alla guerra.

Il cast è composto da Eckhart, Jonas, Patrick Wilson, Luke Evans, Woody Harrelson e Mandy Moore, Dennis Quaid, Keean Johnson, Tadanobu Asano ed Ed Skrein.
La sceneggiatura è firmata da Wes Tooke.