Prime Video ha diffuso in streaming il trailer italiano di Merry Little Batman, film d'animazione che vede un piccolo Damian Wayne, figlio di Bruce, costretto a salvare il Natale minacciato dai piani malefici del solito Joker.
Il progetto fa parte di una collaborazione più ampia tra la DC Comics e Prime Video, con le società che stanno attualmente sviluppando un film d'animazione sulla Bat-Family ambientato nello stesso universo di Merry Little Batman.
Prime Video continua a lavorare sul suo universo animato di personaggi DC, mentre Warner Bros. è impegnata sul versante in live-action, con diversi film e serie televisive attualmente in fase di sviluppo, come The Penguin e The Batman 2 ambientate nell'universo Elseworlds e Batman: The Brave and the Bold, che invece farà parte del nuovo DC Universe di James Gunn. Nel frattempo, su Netflix, è uscita Batman: The Animated Series.
Merry Little Batman, la sinossi
Questo Natale, Damian Wayne vuole essere un supereroe come suo padre: l'unico e inimitabile Batman. Quando Damian viene lasciato a casa da solo mentre Batman affronta i peggiori supercriminali di Gotham alla vigilia di Natale, si imbatte in un piano malvagio per rubare il Natale e coglie al volo l'occasione di salvare la situazione.
The Penguin, Colin Farrell: "The Batman era solo la punta dell'iceberg"
Prodotto dalla Warner Bros. Animation e basato sui personaggi della DC, Merry Little Batman presenta le voci di Yonas Kibreab, Luke Wilson, James Cromwell e David Hornsby ed è diretto da Mike Roth (Regular Show) da una sceneggiatura di Morgan Evans ( Teen Titans Go!) e Jase Ricci (Batman: Il destino avverso di Gotham). Roth è anche produttore esecutivo, insieme a Sam Register (Looney Tunes Cartoons).
Merry Little Batman arriva l'8 dicembre su Prime Video.