Mercoledì: un video introduce la Nevermore Academy della nuova serie Netflix di Tim Burton

Un recente video pubblicato da Netflix permette di fare un tour della Nevermore Academy, luogo dove è ambientata la nuova serie Mercoledì.

Mercoledì: un video introduce la Nevermore Academy della nuova serie Netflix di Tim Burton

Un nuovo video della serie Mercoledì, introduce il mondo della Navermore Academy, dove sono ambientati gli eventi con al centro la giovane Addams. Uscita il 23 novembre su Netflix, questa serie si sviluppa in una storia mistery-soprannaturale che alterna momenti introspettivi a una trama piena di colpi di scena.

In questo video su Mercoledì possiamo vedere la nostra protagonista (Jenna Ortega) mentre viene introdotta nella scuola che frequenterà durante la prima stagione: Nevermore. Durante la visita vediamo la sua compagna di stanza Enid (Emma Myers) spiegarle le dinamiche sociali interne al mondo scolastico, accompagnandola nelle zone principali dell'istituto in cui si è appena trasferita.

Mercoledì è stata ideata da Alfred Gough e Miles Millar, con Tim Burton che qui lavora come produttore esecutivo e regista.

Mercoledì: svelate le misteriose location della serie Netflix di Tim Burton

Anche se le recensioni generali non sono state fra le più positive, questa serie tv ha appena cominciato a confrontarsi anche con il grande pubblico. Riuscirà a confermarsi anche per il futuro? Nell'attesa possiamo però immergerci nel mondo della scuola frequentata da Mercoledì Addams.