Men in Black International: ecco il primo trailer dello spin-off!

Men in Black International: ecco il primo full trailer del film con Chris Hemsworth e Tessa Thompson in azione!

Il rumor trapelato nelle scorse si è rivelato veritiero: è appena stato pubblicato il primo full trailer ufficiale di Man in Black International, lo spin-off della famosa saga cinematografica basata sull'omonima serie a fumetti di Lowell Cunningham. La clip del film, di appena 2 minuti, mostra le star di Thor: Ragnarok, Tessa Thompson e Chris Hemsworth in azione nei loro completi neri alle prese con comiche fanta-avventure intergalattiche.

Nel trailer debutta ufficialmente l'Agente M di Tessa Thompson, la nuova recluta del gruppo di agenti segreti governativi, che, come Will Smith nel primo film del 1997, viene subito messa a parte di uno sconvolgente segreto: gli alieni esistono e vivono sulla Terra sotto mentite spoglie. Al suo fianco c'è il miglior agente segreto in circolazione, l'Agente H interpretato da Chris Hemsworth.

Men In Black 4
Men in Black 4: selfie per Tessa Thompson e Chris Hemsworth

L'atteso lungometraggio è ambientato nel mondo creato in passato per i film con star Tommy Lee Jones e Will Smith. Nel cast ci saranno anche Emma ThompsonRebecca FergusonKumail Nanjiani e Rafe Spall. Al centro della trama ci saranno gli agenti H e M che lavorano per la sezione londinese dei Men in Black, con a capo il personaggio affidato all'attore Liam Neeson. Un caso che verrà affidato ai due li porterà poi a indagare su un omicidio che ha delle conseguenze globali. La regia è stata affidata a F. Gary Gray, mentre la sceneggiatura è stata firmata da Art Marcum e Matt Holloway. Il film verrà distribuito nei cinema a partire da venerdì 14 giugno 2019.

Leggi anche: Da It: Capitolo 2 a Aquaman e il nuovo Tarantino, ecco le novità Warner Bros per il 2019!