Men in Black: Chris Hemsworth nel deserto nelle nuove foto dal set!

Il reboot/remake/sequel di Men In Black prende forma e oggi Chris Hemsworth insieme a Tessa Thompson sono protagonisti di uno scatto... nel deserto!

Chris Hemsworth e Tessa Thompson stanno per prendere ufficialmente il posto di Will Smith e Tommy Lee Jones nell'immaginario di Men In Black e le nuove foto promozionali fanno ben sperare i fan sia della saga sia dell'attore, diventato un simbolo della Marvel grazie al suo ruolo di Thor.

L'atteso reboot, intitolato provvisoriamente Men in Black 4, vedrà l'australiano Chris Hemsworth nei panni dell'Agente H e Tessa Thompson in quelli dell'Agente M. Sul profilo Instagram dell'attrice è comparsa una nuova foto dei due, stavolta nel bel mezzo del deserto nei loro elegantissimi smoking da MIB:

Visualizza questo post su Instagram

Buds in Black. @chrishemsworth

Un post condiviso da Tessa Thompson (@tessamaethompson) in data: Ott 12, 2018 at 7:48 PDT

A differenza della trilogia principale di Men in Black, ambientata a New York City, il reboot avrà un respiro più globale. Agent H e Agent M lavorano, infatti, per la branca londinese dei Men in Black. Nel cast del reboot troviamo Liam Neeson, Kumail Nanjiani e Rafe Spall. Emma Thompson sarà ancora Agente O, capo dell'organizzazione dei Men in Black.

Lo spinoff uscirà nelle sale il 14 giugno 2019, la regia è stata affidata apparentemente a F. Gary Gray, mentre la sceneggiatura è firmata da Matt Holloway e Art Marcum[/PEOPLE]. Tra i produttori del lungometraggio figura anche Steven Spielberg.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!