Megan Fox non ammazza i vampiri

Megan Fox non sarà Buffy nel nuovo lungometraggio ispirato alla popolare serie tv... almeno per il momento.

I produttori del film in preparazione Buffy the Vampire Slayer - ispirato al personaggio della grintosa ammazzavampiri che fu protagonista di un film del '92 e successivamente della serie televisiva Buffy - L'ammazzavampiri, più nota al grande pubblico - hanno smentito le voci che volevano la star di Transformers Megan Fox nel cast dell'adattamento per il grande schermo. Il personaggio femminile della serie tv vampiresca, interpretato nel serial da Sarah Michelle Gellar, originariamente fu portato sul grande schermo dall'omonimo film che vedeva protagonista Kristy Swanson. La serie tv con la Gellar è andata in onda con grande successo per sette stagioni prima di concludersi nel 2003 e adesso la Fox ha intenzione di rivitalizzare il franchise con un lungometraggio pieno di sorprese ed effetti speciali, ma il produttore Roy Lee dichiara fermamente che il casting deve ancora iniziare.

"Le voci che circolano riguardo alla partecipazione di Megan Fox al lungometraggio in preparazione sono prive di fondamento. Come per ogni altro progetto che vede protagonista una bella ragazza con meno di trent'anni, Megan è una delle attrici da tenere in considerazione, tutti gli studios la vogliono e non è una sorpresa che sia stato fatto il suo nome. Lei sarebbe perfetta per il nostro progetto, ma siamo ancora in una fase troppo arretrata del lavoro e stiamo scrivendo la sceneggiatura. E' troppo presto per pensare a eventuali attori da coinvolgere nel film" conclude Lee.

In attesa di eventuali novità sul fronte Buffy vedremo la sensuale Megan Fox alle prese con i robottoni protagonisti di Transformers - La vendetta del caduto a partire dal 26 giugno nelle sale italiane. La bella attrice sarà lei stessa una vampira nel successivo Jennifer's Body, attesa opera horror scritta dalla sceneggiatrice di Juno Diablo Cody, mentre al momento attuale è impegnata sul set del western Jonah Hex insieme alla co-star Josh Brolin.