Il successo di WandaVision ha portato gli speranzosi Marvel Studios allo sviluppo di nuovi spin-off delle proprie serie tv, da Agatha: Coven of Chaos a Echo, spin-off di Hawkeye. Ma secondo gli scooper, un altra serie stava per nascere dalle ceneri dello show con Elizabeth Olsen e Paul Bettany.
Wiccan e Speed

Come molti immagineranno già, pare si trattasse di un progetto legato a Wiccan e Speed... O almeno, Wiccan, secondo il noto scooper Daniel Richtman (via CBM).
Stiamo parlando, ovviamente, di Billy e Tommy, i gemelli nati dalla relazione tra Wanda Maximoff e Visione, che abbiamo visto letteralmente crescere davanti ai nostri occhi nella serie del 2020 di Disney+.
Nei fumetti, i due ragazzini sono membri degli Young Avengers, che i fan del MCU attendono di veder finalmente debuttare sugli schermi.
Marvel al cinema e in televisione
Non sappiamo se i piani dei Marvel Studios per questo show si concretizzeranno, ma qualsiasi decisione al momento è probabilmente rimandata al post-sciopero.
Intanto, il calendario del MCU, sia sul grande che sul piccolo schermo, è comunque bello pieno, e a scanso di ulteriori rinvii, ci sono già interessanti titoli ad attenderci nei prossimi mesi, a partire dalla seconda stagione di Loki.
E voi, che film e serie tv legate all'universo Marvel non vedete l'ora di vedere?