Mayor of Kingstown 2: Jeremy Renner in crisi nel trailer della serie Paramount+

Il Mike McLusky di Jeremy Rennner tenta il tutto per tutto per riconquistare il potere nel trailer della seconda stagione della serie Paramount+ Mayor of Kingstown.

Mayor of Kingstown 2: Jeremy Renner in crisi nel trailer della serie Paramount+

Paramount+ ha diffuso il trailer della seconda stagione della serie thriller con Jeremy Renner, Mayor of Kingstown, che farà ritorno il 15 gennaio.

Nel trailer della seconda stagione di Mayor of Kingstown, Mike McLusky, il personaggio interpretato da Renner, affronta le conseguenze della rivolta carceraria del finale della scorsa stagione. Il video mostra Mike che perde lentamente il controllo di tutto ciò che la sua famiglia ha costruito a Kingstown, mentre opta per misure disperate per riconquistare potere e controllo.

Jeremy Renner svela il titolo del film Marvel che non rivedrebbe mai

Mayor of Kingstown è una creazione di Taylor Sheridan, patron e creatore di Yellowstone. La serie è interpretata da Jeremy Renner nei panni di Mike McLusky, Dianne Wiest nei panni di Miriam McLusky, Taylor Handley in quelli di Kyle McLusky, Kyle Chandler nel ruolo di Mitch McLusky, Hugh Dillon nei panni di Ian, Emma Laird nei panni di Iris e Aidan Gillen nei panni di Milo Sunter.

La serie segue la famiglia McLusky - mediatori di potere a Kingstown, Michigan, dove il business dell'incarcerazione è l'unica industria fiorente. Affrontando i temi del razzismo sistemico, della corruzione e della disuguaglianza, la serie offre uno sguardo al loro tentativo di portare ordine e giustizia in una città che non ha né l'uno né l'altraa.