Matthew Vaughn dirigerà il sequel di X-Men: l'inizio

La Fox ha prolungato il contratto del regista fino al 2015. Con lui faranno ritorno le star Michael Fassbender e James McAvoy.

Dopo le anticipazioni fornite da Michael Fassbender, il quale sembra non vedere l'ora di tornare a vestire i panni di Magneto, un'altra buona notizia per i fan della X-Men saga. Matthew Vaughn, regista di X-Men: l'inizio, tornerà a occuparsi del preannunciato sequel del film. Il presidente di produzione della Fox Emma Watts ha rinnovato il contratto col regista prolungandolo fino al 2015 e Vaughn starebbe già collaborando allo script della pellicola superomistica con Simon Kinberg e col produttore Bryan Singer.

Con una notizia come questa diamo per scontato che il cast del precedente lungometraggio faccia ritorno al completo o quasi, visto che molti attori hanno firmato un contratto multiplo. In virtù di ciò rivedremo non solo Fassbender-Magneto, ma anche James McAvoy nei panni del Professor X e la sensuale Mystica di Jennifer Lawrence. Per sapere con certezza quali attori faranno ritorno nel nuovo lungomtraggio dovremo, però, scoprire in che direzione andrà il sequel. Per il momento il ritorno di Vaughn dietro la macchina da presa fa ben sperare.