Masters of the Universe: David S. Goyer abbandona la regia

Lo sceneggiatore, impegnato nello sviluppo di una serie ispirata ad Asimov, ha rinunciato a dirigere il fantasy.

Dopo McG, anche David S. Goyer rinuncia alla regia del fantasy Sony Masters of the Universe. Goyer aveva aperto le trattative per dirigere il film lo scorso novembre, ma l'accordo non sarebbe andato in porto. Lo sceneggiatore rimane coinvolto nel progetto in veste di autore e produttore esecutivo.

I motivi che hanno spinto David S. Goyer a rinunciare alla regia dell'action fantasy dedicato ai Dominatori dell'Universo sta nella sua agenda fitta di impegni. Al momento lo sceneggiatore sta lavorando alla serie Syfy Krypton e sta sviluppando una miniserie ispirata alla Rrilogia della Fondazione di Isaac Asimov.

Masters of the Universe, ambientatao sul pianeta Eternia, ha come protagonista un guerriero chiamato Principe Adam che si trasforma nell'eroico He-Man e combatte contro il malvagio Skeletor che vuole conquistare il Castello di Grayskull.

Il franchise dedicato al personaggio ha preso il via con la linea di giocattoli prodotti dalla Mattel ed è poi diventata una serie per ragazzi nel 1983. Quattro anni dopo è stato prodotto un lungometraggio live-action con protagonisti Dolph Lundgren e Frank Langella.

La nuova versione per il grande schermo sarà prodotta da Todd Black, Jason Blumenthal, Steve Tisch e DeVon Franklin.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!