Mary Poppins Returns: la prima foto di Emily Blunt nell'iconico ruolo

Il lungometraggio della Disney ha tra i suoi protagonisti anche Meryl Streep e Lin-Manuel Miranda.

Il magazine Entertainment Weekly ha diffuso la prima immagine ufficiale di Mary Poppins Returns che ritrae l'attrice Emily Blunt, protagonista del film insieme a Lin-Manuel Miranda, nell'iconico ruolo e all'esterno di quella che sembra essere la casa dei Banks a Cherry Tree Lane.
Il progetto è diretto da Rob Marshall e uscirà nelle sale cinematografiche il 25 dicembre 2018.

Mary Poppins Returns: la prima foto di Emily Blunt
Mary Poppins Returns: la prima foto di Emily Blunt

Il cast del film può contare anche sulla presenza di Ben Whishaw, Emily Mortimer, Julie Walters, Angela Lansbury, Colin Firth e Meryl Streep. La sceneggiatura è opera di David Magee (Vita di Pi), la colonna sonora è stata affidata a Marc Shaiman (Hairspray).

Ambientato negli anni '30 nella Londra durante la depressione, Mary Poppins Returns è tratto dai P.L. Travers. Nella storia, Michael (Whishaw) e Jane (Mortimer) ora sono cresciuti, lui vive a Cherry Tree Lane con i figli e la governante Ellen (Walters). Dopo un lutto in famiglia, la misteriosa tata Mary Poppins (Blunt) rientra nelle vite dei Banks e usa i suoi poteri magici per aiutare la famiglia a ritrovare la gioia. Mary Poppins presenta ai bambini una serie di nuovi personaggi fuori dagli schermi, tra cui l'eccentrica cugina Topsy (Streep).

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!