Marvel's Wastelanders: Wolverine, arriva la nuova serie Audible con Sergio Rubini

Non perdete la quarta stagione della serie Audible Original italiana

Marvel's Wastelanders: Wolverine, arriva la nuova serie Audible con Sergio Rubini

Audible ha rilasciato oggi la quarta stagione della serie Audible Original italiana: Marvel's Wastelanders, che potete ascoltare direttamente sul sito ufficiale.

La nuova stagione, Marvel's Wastelanders: Wolverine avrà la voce di Sergio Rubini nel ruolo di Wolverine, portato al successo sul grande schermo da Hugh Jackman a partire dal film X-Men del 2000 fino all'attesissimo Deadpool & Wolverine, previsto per il 24 luglio 2024.

Sinossi

Trent'anni fa i Super-Criminali conquistarono la Terra e, dopo aver ucciso gli Avengers, gli X-Men e quasi tutti gli altri Supereroi, Teschio Rosso prese il controllo degli Stati Uniti. Da quel giorno un traumatizzato Wolverine (Sergio Rubini) vaga in stato confusionale, tormentato dal senso di colpa e dal disprezzo di sé per non essere riuscito a proteggere i suoi compagni X-Men e i loro studenti mutanti.

Wolverine incontra Sofia, una giovane mutante in fuga, e le promette di portarla al sicuro, affidandola a Kitty Pryde e Rachel Summers, un tempo X-Men. Quando Teschio Rosso e il suo luogotenente Crossbones prendono di mira Wolverine ed esasperano le ostilità contro i mutanti, il nostro eroe capisce che l'unica opzione è quella di affrontare Teschio Rosso e i suoi feroci alleati. Ma Wolverine non sa che una terribile, sconvolgente verità potrebbe distruggerlo prima ancora che possa agire...

Marvel e Audible insieme

Marvel's Wastelanders è la prima collaborazione tra Audible e Marvel Entertainment ed è stata rilasciata contemporaneamente in francese, tedesco, hindi, italiano e giapponese nei rispettivi Paesi come esperienza audio globale di alta qualità, con una produzione di alto livello e attori rinomati e di grande rilievo che prestano la voce ai leggendari Supereroi Marvel.

Deadpool & Wolverine, per Bob Iger sarà "uno dei maggiori successi Marvel da tanto tempo a questa parte"

La versione in lingua inglese di Marvel's Wastelanders: Wolverine è stata scritta e diretta da Jenny Turner Hall, con sound design di Michael Odmark e Daniel Brunell e musica originale di Rhett Miller e John Burdick.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.