Mark Ruffalo: "Non sappiamo ancora come sarà Avengers 4"

Mark Ruffalo, interprete di Bruce Banner, ha spiegato che le riprese di Avengers 4, film conclusivo della Fase Tre non sono ancora terminate...

Il finale di Avengers: Infinity War ha lasciato di stucco gli spettatori e i fan del Marvel Cinematic Universe, che hanno subito proiettato le loro aspettative e i loro quesiti al successivo capitolo, quello che chiuderà la Fase Tre: Avengers 4. Il film uscirà nel maggio 2019 ma in questo mese affronterà alcuni reshoot, per poi completare le riprese. A spiegare quanto l'evoluzione della trama del film sia misteriosa per gli stessi interpreti ci ha pensato Mark Ruffalo a The Hollywood Reporter.

Avengers 4: una promo art mostra i nuovi Avengers
Avengers 4: una promo art mostra i nuovi Avengers

"Faremo i reshoot ora, da settembre, e poi torneremo al tour internazionale. Andremo in tour e poi vedrete il secondo capitolo, che non so nemmeno come sarà. Non stiamo soltanto facendo i reshoot, stiamo concludendo il film, che non avevamo davvero finito del tutto lo scorso anno quando abbiamo interrotto. Cambiano molte cose quando siamo sul set, giriamo alcune cose e pochi giorni dopo torniamo e giriamo di nuovo perché vogliamo portarlo in una direzione diversa. Anche se lo approcciamo come un film concluso, ci stiamo ancora lavorando."

Cambiamenti in corso e un finale ancora tutto da scrivere per Avengers 4. Non resta altro che attendere la primavera per scoprire quale sorprese i Marvel Studios hanno tirato fuori dal cilindro per la conclusione di una fase fondamentale del Marvel Cinematic Universe. Nel cast torneranno tutti i principali protagonisti dell'MCU oltre Mark Ruffalo, tra cui Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson e Tom Holland.