Mark Hamill riceve la stella sulla Hollywood Walk of Fame!

La Disney ha annunciato finalmente l'arrivo di Hamill nel prestigioso elenco di celebrità premiate, ma mancano all'appello ancora due nomi fondamentali per l'universo di Guerre Stellari...

Mark Hamill è senza parole dopo aver ricevuto una stella sulla Walk of Fame di Hollywood. L'attore, noto soprattutto per la saga di Guerre stellari, è tornato dopo più di trent'anni a interpretare Luke Skywalker in Star Wars: Il risveglio della forza. Finalmente l'attore potrà trovare il suo nome sulla famosa Walk of Fame, annunciata dalla Disney questa settimana, e sembra quasi non crederci nel suo ultimo tweet:

Molti fan sono rimasti sorpresi, perché tutti davano per scontato che nella sua lunga carriera già l'avesse ottenuta, ma non è l'unico protagonista di Guerre Stellari a non essere ancora presente nella Hollywood Walk of Fame: Carrie Fisher e George Lucas sono due grandi assenti. Oltre a Hamill, verranno onorati a breve anche Lin-Manuel Miranda, Zoe Saldana, Jeff Goldblum, Shonda Rhimes e Anthony Anderson. Mentre nel 2018 sarà il momento di Jennifer Lawrence, Taraji P. Henson, Jack Black, Kirsten Dunst e Lynda Carter.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!