Mank: Amanda Seyfried e Lily Collins nel cast del film di David Fincher

Mank, il nuovo film diretto da David Fincher, avrà nel proprio cast anche le attrici Amanda Seyfried e Lily Collins che saranno impegnate sul set accanto a Gary Oldman.

Mank, il nuovo film diretto da David Fincher, avrà nel proprio cast anche Amanda Seyfried e Lily Collins che saranno impegnate sul set del progetto prodotto da Netflix a partire dal mese di novembre.

David Fincher ritornerà alla regia di un lungometraggio in occasione del film Mank, scritto dal padre Jack prima della sua morte, avvenuta nel 2003. Il protagonista sarà Gary Oldman nella parte di Herman Mankiewicz, lo sceneggiatore di Quarto potere, film di cui dovrebbe essere raccontata la tumultuosa creazione che ha poi permesso all'autore e al regista Orson Welles di conquistare un prezioso Oscar.
Nel cast del progetto, che verrà girato in bianco e nero, ci saranno anche Amanda Seyfried, Lily Collins, Charles Dance, Tuppence Middleton, Arliss Howard, Ferdinand Kingsley, Jamie McShane, Joseph Cross, Sam Troughton, Toby Leonard Moore, Tom Burke, e Tom Pelphrey.

Fincher sarà coinvolto anche come produttore esecutivo, oltre a ritornare dietro la macchina da presa di un lungometraggio dopo aver realizzato recentemente serie come Mindhunter e Love, Death & Robots.