Maleficent 2: le prime reazioni lodano Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer e la loro interpretazione

Maleficent 2 arriverà nei cinema italiani il 17 ottobre e le reazioni dagli Stati Uniti parlano di un'interpretazione memorabile di Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer.

NOTIZIA di 10/10/2019

Maleficent 2, il sequel con star Angelina Jolie, arriverà nei cinema italiani il 17 ottobre e online sono apparse le prime reazioni all'atteso film, in gran parte positive anche nei confronti della star Michelle Pfeiffer.

Nel nuovo progetto live-action prodotto dalla Disney, Maleficent: Signora del male, si assisterà all'entrata in scena della Regina Ingrith, interpretata da Michelle Pfeiffer, presenza che sembra in grado di tener testo all'affascinante Malefica in versione Angelina Jolie.
Chi ha assistito alle anteprime americane ha pubblicato online le proprie opinioni e proprio le due star sembrano in grado di conquistare il cuore degli spettatori, ma anche Elle Fanning, che ha la parte di Aurora, ha convinto gli spettatori.
Maleficent 2 è inoltre visivamente spettacolare, divertente e secondo molti spettatori migliore del precedente capitolo. Alcuni tweet sostengono che le inquadrature in cui appaiono Angelina e Michelle sono assolutamente "iconiche", mentre Jolie è "nata per questo ruolo".

Ecco alcune reazioni:

Disney, i 10 migliori cattivi dei cartoon

In Maleficent: Signora del Male, Malefica e Aurora devono affrontare la complessità dei legami famigliari quando le loro strade vengono separate da un matrimonio imminente, alleanze inaspettate e dall'ingresso di nuove forze oscure. Il tempo è stato gentile con Malefica e Aurora. Il loro rapporto, nato da un tradimento, dalla vendetta e infine dall'amore, è cresciuto ed è forte. Ciononostante c'è ancora dell'astio tra gli uomini e le creature magiche. Il matrimonio di Aurora con il Principe Filippo è motivo di festeggiamenti in tutto il Regno e nelle terre vicine poiché le nozze uniranno i due mondi. Un incontro inaspettato però darà vita a una nuova potente alleanza: Malefica e Aurora si ritroveranno sui fronti opposti di una Grande Guerra che metterà alla prova la loro lealtà e le porterà a chiedersi se potranno essere davvero una famiglia.

Maleficent: Signora del Male, distribuito da The Walt Disney Company Italia, uscirà nelle sale italiane il 17 ottobre.