Magic Mike XXL: Channing Tatum nel primo poster del film

La prima immagine promozionale del lungometraggio ritrae il protagonista che, come prevedibile, non indossa molti abiti.

Magic Mike XXL, sequel del film distribuito nelle sale nel 2012, arriverà nelle sale americane mercoledì 1 luglio, mentre in Italia si dovrà attendere fino al 24 settembre per assistere al ritorno sul grande schermo dello spogliarellista Magic Mike.
Il primo poster del lungometraggio, nonostante manchino ancora molti mesi, è apparso ora online e ritrae l'attore protagonista Channing Tatum, ovviamente in una posa perfettamente in linea con la trama e lo stile del progetto.

Magic Mike si ispira in parte all'esperienza di Tatum, che ha lavorato in questo settore quando aveva diciannove anni e viveva in Florida.
Il regista di Magic Mike XXL è Gregory Jacobs, che sostituisce Steven Soderbergh dietro la macchina da presa. Assente nel secondo capitolo cinematografico della storia anche Matthew McConaughey, mentre fanno nuovamente parte del cast Matt Bomer e Joe Manganiello, per la gioia delle spettatrici.

Magic Mike XXL: il poster del film con protagonista Channing Tatum
Magic Mike XXL: il poster del film con protagonista Channing Tatum