Madre! la nostra video recensione del film di Darren Aronofsky

La nuova videorecensione di Alessia Starace sull'atteso film di Darren Aronofsky con Jennifer Lawrence, Madre!

Madre!: Jennifer Lawrence e Javier Bardem in un scena
Madre!: Jennifer Lawrence e Javier Bardem in un scena

La videorecensione di oggi vi parla di Madre!, il nuovo film di Darren Aronofsky presentato in concorso alla 74ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.

Il regista di The Wrestler e Il cigno nero dirige la talentuosa Jennifer Lawrence, protagonista di questo thriller a tinte horror carico di sottotesto. Madre! è la storia di una coppia che si ritroverà ad affrontare una situazione molto difficile dopo aver accolto nella propria casa degli ospiti indesiderati. Il film, definito una vera e propria esperienza cinematografica, è stato al centro di molte polemiche dividendo pubblico e critica tra dubbiosi ed entusiasti. Nel cast, insieme alla Lawrence, troviamo anche Javier Bardem, Michelle Pfeiffer, Ed Harris e Domhnall Gleeson.

Madre! è uno dei titoli più interessanti ed attesi della stagione, a parlarcene è la nostra Alessia Starace. Ecco la videorecensione!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!