Ma cosa ci dice il cervello stasera su Canale 5: trama e cast del film con Paola Cortellesi

Stasera Canale 5 in prima serata manda in onda Ma cosa ci dice il cervello: trama, cast e recensione del film con Paola Cortellesi

Ma cosa ci dice il cervello stasera su Canale 5: trama e cast del film con Paola Cortellesi

Ma cosa ci dice il cervello è la commedia che gli spettatori di Canale 5 potranno vedere stasera, 28 maggio, in prima serata. La pellicola, di produzione italiana, è stata diretta da Riccardo Milani. La sceneggiatura è firmata da Furio Andreotti, Giulia Calenda, Paola Cortellesi e Riccardo Milani. Trama, cast, recensione, curiosità e trailer del film.

Ma Cosa Ci Dice Il Cervello 12
Ma cosa ci dice il cervello: Claudia Pandolfi in una scena del film

Ma cosa ci dice il cervello: Trama

Il film segue la doppia vita di Giovanna, una donna che "normalmente" fa la madre e compila buste paga, ma in realtà è un'agente speciale con missioni internazionali. Tuttavia quando si ritrova con i vecchi compagni di scuola, scopre che tutti loro, come lei, sono costretti a subire giornalmente piccole e grandi angherie al limite dell'assurdo.

Ma Cosa Ci Dice Il Cervello 6
Ma cosa ci dice il cervello: Stefano Fresi in una scena del film

A questo punto Giovanna decide di usare il suo addestramento di agente segreto per organizzare una serie di piccole vendette per difendere le persone a lei care.

Ma Cosa Ci Dice Il Cervello 5
Ma cosa ci dice il cervello: una scena con Paola Cortellesi

Ma cosa ci dice il cervello: Curiosità

Ma cosa ci dice il cervello è uscito nelle sale italiane il 18 aprile 2019 distribuito da Vision Distribution.

Ma cosa ci dice il cervello è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.9 su 10.

Ma cosa ci dice il cervello segna la sesta collaborazione tra il regista Riccardo Milani e l'attrice Paola Cortellesi. I due, nella vita reale, si sono sposati l'1 ottobre 2011 dopo nove anni di fidanzamento.

Il trailer del film è disponibile grazie alla clip caricata su Mediaset Infinity, qui invece trovate la nostra recensione di Ma cosa ci dice il cervello.

Ma Cosa Ci Dice Il Cervello 5
Ma cosa ci dice il cervello: Paola Cortellesi in uno dei suoi "travestimenti"

Ma cosa ci dice il cervello: Interpreti e personaggi