Loro 1

2018, Drammatico

Loro: il teaser trailer del film di Paolo Sorrentino su Berlusconi!

Musica elettronica, belle donne che danzano, lusso e la voce inconfondibile di Berlusconi nel teaser del nuovo progetto di Sorrentino.

A sorpresa Universal Pictures Italy lancia in rete il teaser di Loro, nuovo atteso progetto di Paolo Sorrentino. Toni Servillo torna a calarsi nei panni di un politico controverso del nostro tempo, stavolta si tratta di Silvio Berlusconi in persona.

Il teaser dall'atmosfera ambigua e sofisticata torna a mostrare le ossessioni di Sorrentino, musica e danza, il tutto condito da notevoli presenze femminili, riservando alla parte finale la comparsa, in audio e di spalle, di Servillo/Berlusconi. Tra le sequenze ambientate ad Arcore compare fugacemente anche il barboncino Dudù.

Loro, incentrato sulla figura di Silvio Berlusconi e la sua corte, è stato scritto da Paolo Sorrentino in collaborazione con Umberto Contarello. Servillo ha già collaborato con il regista in occasione di film come La grande bellezza e Il Divo. Il film è prodotto da Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Loro: il teaser trailer del film di Paolo...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Loro, Silvio Berlusconi: "Temo che il film di Sorrentino sia un'aggressione politica"
Paolo Sorrentino "Una versione estenuante de 'La grande bellezza' per raccontare il male di vivere"