Una delle serie Marvel più attese è sicuramente la seconda stagione di Loki, che tra le altre cose potrà vantare la presenza dell'attore Premio Oscar Ke Huy Quan... Ma in che ruolo lo vedremo? Scopriamo insieme i rumor e le indiscrezioni che circolano sul web.
È un momento d'oro per Ke Huy Quan (letteralmente, dato che l'attore di Indiana Jones ha appena vinto l'Oscar per la sua performance in Everything Everywhere All at Once), e sembra che continuerà ancora a lungo, ora che la star si è unita al Marvel Cinematic Universe.
Ke Huy Quan è infatti una delle ultime aggiunte al cast di Loki, la serie di Disney+ con protagonista Tom Hiddleston, ma al momento sappiamo ancora pressoché nulla sul ruolo che interpreterà nello show.
Come ci ricorda The Direct, tuttavia, dei rumor e delle indiscrezioni sono emersi negli ultimi mesi, principalmente ad opera dello scooper Daniel Richtman, e parrebbe che l'attore vestirebbe i panni di Ouroboros, "una sorta di Q della TVA, responsabile di tutti i dispositivi tecnologici dell'organizzazione".
Il riferimento è ovviamente al personaggio di Bondiana memoria, che fornisce alla spia tutti i gadget più impensabili allo scopo di aiutarlo nelle sue missioni.
Nei vari video promozionali di Loki 2 il personaggio non è stato mostrato, eccetto che nello snippet mandato sullo schermo durante il D23, in cui pare abbia brevemente interagito con Loki e Mobius (Owen Wilson) in quella che sembrava essere una stanza degli archivi della TVA colma di artefatti provenienti da varie parti e momenti dello spazio-tempo, quasi a conferma delle parole di Richtman.
L'obiettivo della seconda stagione di Loki dovrebbe essere la ricerca delle Varianti di Kang, ma cosa possiamo aspettarci dallo show e dal personaggio di Ke Huy Quan in particolare? Lo scopriremo solo quest'estate.