L'incendiaria: l'adattamento da Stephen King con Zac Efron vietato ai minori per il tasso di violenza

Divieto ai minori per il nuovo adattamento da Stephen King, il reboot de L'incendiaria, che ha ricevuto il rating R; il film prodotto da Blumhouse vede protagonista la star Zac Efron.

L'incendiaria, atteso adattamento del classico di Stephen King targato Blumhouse, è stato vietato ai minori di 17 anni non accompagnati (rating R) per l'alto tasso di violenza contenuto nel film.

Sebbene questa nuova versione del classico non abbia ancora una data di uscita, segna l'ennesimo adattamento o revival ispirato all'opera di Stephen King. Zac Efron scrive:

"Questa è la fine delle riprese de L'incendiaria! Non vedo l'ora che voi lo possiate vedere", ha scritto Efron nella didascalia della foto su Twitter pubblicata qualche mese fa.

Ne L'incendiaria, Ryan Kiera Armstrong interpreta Charlie, una ragazzina dotata di incredibili capacità pirocinetiche in fuga dagli agenti governativi insieme al padre (Zac Efron). Nel cast anche Sydney Lemmon, Michael Greyeyes e Gloria Reuben. Keith Thomas dirige il film scritto da Scott Teems.

Stephen King: tutti i film tratti dai suoi libri in arrivo