Disney ha rivelato un primo sguardo alla versione live-action di Lilli e il vagabondo, attualmente in preparazione.
Al momento sono in lavorazione numerosi remake live-action di classici, dopo il successo di pellicole come Alice in Wonderland, Maleficent e Cenerentola. La maggioranza di questi approderà nei cinema, ma c'è una importante eccezione. Si tratta di Lady and the Tramp, reboot live action del classico del 1955 Lilli e il vagabondo che debutterà sulla piattaforma streaming Disney+.
Dopo le incredibili immagini fotorealistiche svelate nel nuovo trailer de Il re Leone, versione realizzata in CGI diretta da Jon Favreau, il live-action Lady and the Tramp vedrà la presenza di veri cani ed esseri umani. Tessa Thompson e Justin Theroux doppieranno i due protagonisti pelosi sotto la direzione di Charlie Bean, che utilizzerà una sceneggiatura di Andrew Bujalski.
Nella preview di Disney+ fornita agli investitori, la prima immagine di Lady and the Tramp ci ha permesso di dare un primo sguardo ai due cani protagonisti.
Lady and the Tramp sarà disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 12 novembre 2019.
Disney+: Loki, WandaVision, Hawkeye e le altre serie Marvel in arrivo
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!