L'esorcista: Ellen Burstyn e Leslie Odom Jr. star della nuova trilogia

L'esorcista ritornerà nelle sale con una trilogia di film diretta da David Gordon Green e i protagonisti saranno Leslie Odom Jr. ed Ellen Burstyn.

L'esorcista ritornerà nelle sale cinematografiche con una trilogia con protagonisti Ellen Burstyn, già nel cast del cult del 1973, e Leslie Odom Jr..
I nuovi dettagli emersi online svelano inoltre delle anticipazioni sulla trama del progetto ideato da David Gordon Green.

Ellen Burstyn
Ellen Burstyn ne L'esorcista

I tre nuovi film della saga horror L'esorcista saranno diretti dal regista che ha riportato già nei cinema Halloween.
Al centro della trama ci sarà il padre di un bambino posseduto che chiederà aiuto a Chris MacNeil (Ellen Burstyn). La donna, infatti, ha dovuto affrontare la possessione demoniaca che ha messo a rischio la vita e l'anima di sua figlia Regan (Linda Blair) e il protagonista interpretato da Leslie Odom Jr. le chiederà consiglio.

I tre film saranno prodotti da Morgan Creek Entertainment e Blumhouse Productions, che hanno stretto un accordo di oltre 400 milioni di dollari con Universal e Peacock.

Il primo capitolo della storia dovrebbe arrivare nelle sale nel 2023, mentre i successivi capitoli de L'Esorcista potrebbero debuttare direttamente in streaming.