Leonardo DiCaprio è stato avvistato a Positano e Capri in compagnia della sua fidanzata, la modella Camila Morrone. I due sono stati avvistati venerdì pomeriggio mentre passeggiavano nelle strade della nota località turistica della Costiera Amalfitana. Mentre il premio Oscar per The Revenant ha cercato di nascondersi agli occhi indiscreti con felpa e occhiali scuri, la top model, al contrario, sembrava decisamente a proprio agio con un prendisole giallo e borsetta coordinata. La notizia ha fatto ovviamente il giro di tutta Positano, tanto che su Instagram sono comparsi numerosi scatti di fan in compagnia di DiCaprio.
La coppia è arrivata in Italia dopo aver passato i giorni tra luglio e agosto su un lussuosissimo yacht al largo di Antibes in Francia. Insieme a loro ci sono alcuni amici in comune e la madre di lei, Lucila Solà, fidanzata di Al Pacino. Ora, dopo la sosta a Positano, l'intero gruppo si è spostato a Capri, luogo già visitato da Leonardo DiCaprio nel 2011, quando era in coppia con Blake Lively, attuale moglie di Ryan Reynolds.
Per l'attore si tratta di una piccola pausa dal set di Once Upon a Time in Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino, in cui recita insieme a Brad Pitt, Al Pacino e Margot Robbie. DiCaprio interpreta il ruolo di Rick Dalton, un attore famoso per aver recitato anni prima in alcune serie tv western che cerca di sbarcare il lunario insieme al suo amico e stuntman Clif Booth (Pitt). Rick però ha una vicina di casa molto famosa, l'attrice Sharon Tate (Robbie), sposata con il regista Roman Polanski.
Un post condiviso da Leonardo DiCaprio ツ (@leonardcdicaprio) in data: Ago 3, 2018 at 2:31 PDT