Leonardo DiCaprio: "Luke Perry era una delle persone più gentili che io abbia mai conosciuto"

Leonardo DiCaprio ha dichiarato di essere rimasto colpito dalla gentilezza dello scomparso Luke Perry, con cui ha lavorato per C'era una volta a... Hollywood.

Leonardo DiCaprio ha ricordato Luke Perry, in un'intervista, e l'ha definito la persona più gentile al mondo, cosa che ha reso la sua prematura perdita una tragedia ancora più insopportabile.

Luke Perry e Leonardo DiCaprio si erano conosciuti sul set di C'era una volta a... Hollywood, l'ultimo film di Quentin Tarantino, ma, come ha confessato ai microfoni di Extra durante la premiere del film, Leo era un grande fan di Beverly Hills, 90210 già in tempi non sospetti.
Quando è arrivato sul set, il divo di Titanic pensava di trovarsi di fronte a un attore dal carattere un po' diverso, e invece: "Sono crescuito con lui grazie a Beverly Hills 90210, e lo consideravo il tipo più figo della terra ma onestamente quando ero sul set sono rimasto molto colpito. Abbiamo avuto modo di sederci e chiaccherare e posso dire di non aver mai conosciuto un essere umano più sorprendente. Luke Perry era una delle persone più dolci e gentili che io abbia mai conosciuto. È stata una tragica perdita".

L'attore, a marzo, fu una delle tante star di Hollywood ad omaggiare su Twitter Luke Perry dopo la sua morte: "Luke Perry era un artista di buon cuore e di incredibile talento. E' stato un onore lavorare con lui. I miei pensieri e le mie preghiere vanno a lui e ai suoi cari".

DiCaprio attualmete è impegnato con la promozione dell'ultimo film di Tarantino C'era una volta a... Hollywood, che racconta la storia di un attore televisivo e della sua controfigura, impegnati a cercare di entrare nell'industria cinematografica hollywoodiana. Tra le star del cast troviamo, oltre a DiCaprio e Perry, Brad Pitt, Margot Robbie, Emilie Hirsch, Margaret Qualley, Al Pacino, Kurt Russell, solo per citarne alcuni. Il film uscirà nelle sale statunitensi il 26 luglio, mentre in Italia è atteso per il 19 settembre.