La Torre Nera: Matthew McConaughey rende omaggio al Re Rosso

Una misteriosa immagine teaser evoca l'oscuro signore del male che minaccia l'universo della saga kinghiana.

La campagna di marketing collegata a The Dark Tower è in pieno svolgimento e anche le star del film partecipano attivamente alla diffusione dei primi materiali.

Dopo Idris Elba tocca a Matthew McConaughey metter mano a Twitter per lanciare una nuova immagine teaser legata alla mitologia del film. Immagine che evoca la presenza del Re Rosso, figura chiave della saga ideata da Stephen King.

Nei romanzi de La Torre Nera il Re Rosso vuole porre fine all'esistenza per governare le tenebre che seguiranno la distruzione de La torre nera. Nel film dovrebbe seguire un percorso simile, visto che è descritto come una sorta di divinità folle che tornerà in vita per regolare il caos dei mondi che collassano.

The Dark Tower arriverà nei cinema il 17 febbraio 2017. Idris Elba interpreta il protagonista, il pistolero Roland Deschain, mentre Matthew McConaughey sarà l'Uomo in Nero, nemesi malefica del Pistolero Deschain. Fran Kranz interpreterà Pimli, il braccio destro de l'Uomo in Nero, Abbey Lee si calerà nei panni di Tirana e Tom Taylor avrà il ruolo di Jake Chambers.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!