La Torre Nera: Elba e McConaughey citano Stephen King su Twitter!

Sulla scia della citazione di Stephen King, che ha riproposto l'incipit de L'ultimo cavaliere, le due star di The Dark Tower si sono cimentate in una serie di giochi di parole kinghiani.

Ieri il web è letteralmente esploso quando Stephen King in persona ha confermato via social network l'ingaggio di Idris Elba e Matthew McConaughey nell'adattamento di The Dark Tower.

Idris Elba si calerà nei panni del protagonista della saga, il Pistolero Roland Deschain, mentre Matthew McConaughey sarà il villain noto come Uomo in Nero, alias Randall Flagg. Ecco il tweet incriminato lanciato dal Re del Brivido che ha citato l'inizio de L'ultimo cavaliere, primo romanzo della saga.

Idris Elba si è subito accodato a King rispondendo alla sua maniera con un discreto gioco di parole e rivolgendosi a McConaughey.

Poteva essere da meno Matthew McConaughey? Certo che no!

Nei romanzi della saga La torre nera, Roland Deschain è descritto come un cowboy del vecchio mondo, abile pistolero, discendente di una stirpe di pistoleri che si sono occupati di proteggere il loro mondo. Il suo obiettivo principale sarà raggiungere la Torre nera, punto focale di questo universo, per proteggere la terra dalla distruzione.

The Dark Tower sarà diretto da Nikolaj Arcel e arriverà nei cinema il 13 gennaio 2017. Noi non vediamo l'ora di vederlo! E voi?