La Torre Nera, Claudia Kim nel cast del film

Il film ispirato alla saga letteraria di Stephen King arriverà nei cinema nel 2017. La Kim, vista già in Avengers: Age of Ultron interpreterà un ruolo visto nei fumetti Marvel dedicati alla Torre Nera.

Claudia Kim deve avere un legame saldo con il franchise Marvel, l'attrice infatti era Helen Cho in Avengers: Age of Ultron, ma il suo nome ora è stato preso in considerazione per un altro franchise cinematografico, quello della Torre Nera, che sbarcherà nei cinema il prossimo anno.

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita

Nel film interpreterà Arra Champignon. Da quello che si legge in rete, è un personaggio che non appare nei libri di Stephen King ma ha un ruolo nei fumetti della Marvel dedicati alla Torre Nera. Infatti Arra è apparsa in due volumi della serie, The Treachery e The Sorcerer.

Il suo personaggio viene descritto come:"una donna gentile con tutti, possiede capacità extrasensoriali e pare provenire da un altro mondo", anche se si tratta di un ruolo piccolo, è possibile che venga ampliato per il film. La giovane attrice si unisce a Idris Elba (Roland Deschain), Matthew McConaughey (The Man In Black), Tom Taylor (Jake Chambers) e Katheryn Winnick.