La Torre Nera: Aaron Paul chiede la "raccomandazione" a Stephen King!

La star di Breaking Bad ha chiesto direttamente all'autore della saga, via Twitter, cosa ne pensa di un possibile ingaggio nell'adattamento di The Dark Tower. E King gli ha risposto!

"Amico mio, come va? Che ne pensi di questi rumors sulla Torre Nera?" - l'inizio di questo scambio di battute, potrebbe sembrare quello tra due fan della saga che commentano le ultime notizie in merito all'adattamento di The Dark Tower, se non fosse che questo scambio di battute sia stato definito da alcuni utenti di Twitter "una delle cose più belle che siano capitate di recente", e i due tizi in questione non sono altro che Aaron Paul, ex-star di Breaking Bad, e Stephen King, autore della saga!

"Potresti mettere una buona parola per me?" - chiede Aaron allo scrittore, con la speranza di entrare a far parte del cast, come si vocifera da giorni, magari nel ruolo di Eddie Dean. King è disponibile a "raccomandarlo" alla produzione, anche perché è un suo fan dai tempi di Breaking Bad, come sottolinea lo stesso Aaron Paul.

Ricordiamo che The Dark Tower uscirà a febbraio 2017 e sarà diretto da Nikolaj Arcel. Tra le prime star entrate a far parte del cast, Idris Elba e Matthew McConaughey.