La Sirenetta: primo sguardo al Principe Eric versione naufrago nelle foto dal set

Le nuove foto dell'adattamento live-action de La sirenetta offrono un primo sguardo a Jonah Hauer-King nei panni del principe Eric versione naufrago.

Nuove foto dal set dell'adattamento live-action Disney de La Sirenetta ci permettono di dare un primo sguardo a Jonah Hauer-King nei panni del Principe Eric. Nelle foto diffuse da Just Jared intravediamo una scena chiave del film, quella in cui Eric fa naufragio e viene salvato dalla sirenetta Ariel.

Protagonista de La sirenetta è Halle Bailey. Al suo fianco, oltre a Jonah Hauer-King, troviamo Melissa McCarthy nel ruolo di Ursula, la strega marina che suba la voce ad Arie, Javier Bardem (Re Tritone), Awkwafina (Scuttle), Jacob Tremblay (Flounder) e Daveed Diggs (Sebastian). Le riprese de La sirenetta sono attualmente in corso sulle coste della Sardegna.

Nelle nuove foto vediamo Jonah Hauer-King sul set nei panni del principe Eric con il suo costume iconico, la camicia bianca e i pantaloni strappati che il personaggio sfoggia dopo essere naufragato all'inizio del film. Insieme a lui troviamo anche Noma Dumezweni. Le foto mostrano il principe Eric che scruta l'oceano, forse alla ricerca di Ariel.

La sirenetta: Halle Bailey nelle prime foto dal set del nuovo live action Disney

Le riprese de La Sirenetta sono state ostacolate da un focolaio di Covid-19 esploso sul set qualche giorno fa, che ha visto coinvolti una quindicina di tecnici risultati positivi alla Variante Delta.