La più bella del reame

Secondo un sondaggio indetto tra i truccatori ed i parrucchieri professionisti americani, l'attrice più bella al naturale è la Johansson

I membri dell'associazione nazionale americana che riunisce i truccatori e parrucchieri che lavorano nel mondo dello spettacolo, non hanno alcun dubbio: l'attrice più bella è Scarlett Johansson, e la sua pelle sarebbe così perfetta e vellutata, che non avrebbe bisogno di passare molto tempo in sala trucco per rendersi presentabile. In seconda e terza posizione, dopo la giovane musa di Woody Allen ci sono Kate Winslet e Catherine Zeta-Jones. Anche l'attrice gallese, moglie di Michael Douglas, è tra le dive considerate belle anche al naturale, in particolare il punto di forza della Jones sarebbero i suoi capelli, particolarmente lucenti e sani.

Tra gli attori invece, al primo posto della classifica c'è Orlando Bloom: seguito da Jake Gyllenhaal e dal fascinoso Johnny Depp che conquista la terza posizione nonostante abbia superato il traguardo dei quarant'anni. Tra le bellezze meno luminose dell'olimpo hollywoodiano, ovvero coloro che hanno bisogno di più accorgimenti per mascherare i loro difetti, invece ci sono Cameron Diaz, Keyra Knightley, Brad Pitt, Michael Douglas e Joan Collins.