La Fox rilancia i Fantastici Quattro

Stando a quanto affermato da Variety, la Fox avrebbe intenzione di proseguire il franchise con un nuovo film, affidando lo script a Michael Green, produttore esecutivo di Heroes. Akiva Goldsman sarà il produttore della nuova pellicola.

Due anni dopo il secondo capitolo del franchise dedicato ai Fantastici Quattro, la Fox avrebbe intenzione di rilanciare la saga con un nuovo film dedicato ai quattro supereroi targati Marvel. Stando a quanto anticipato dal magazine Variety infatti, lo studio avrebbe incaricato Akiva Goldsman di supervisionare la realizzazione del nuovo film in qualità di produttore, mentre a Michael Green è stato affidato il compito di occuparsi della sceneggiatura. Green è il co-produttore esecutivo di Heroes e recentemente ha collaborato alla stesura dello script di The Green Lantern.

Il primo e il secondo capitolo dei Fantastici 4 erano stati diretti da Tim Story e interpretati da Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans e Michael Chiklis. Considerato che le trattative per la nuova pellicola sono state appena avviate, non si sa ancora chi tra questi attori tornerà a far parte del nuovo cast.