La compagnia dell'anello extended: 4 biglietti per i nostri lettori

L'8 giugno, sulla nostra pagina ufficiale su Facebook, sarà possibile aggiudicarsi i quattro biglietti per questa visione esclusiva organizzata al Cinema Embassy di Roma per la sera del 9 giugno.

Nuova iniziativa dedicata ai lettori di Movieplayer.it, in collaborazione con Medusa: il nostro sito offre la possibilità esclusiva di assistere ad una proiezione esclusiva della versione extended de Il signore degli anelli - La compagnia dell'anello, che si terrà il 9 giugno alle 21.00 a Roma al Cinema Embassy.
Cosa fare per ottenere i vostri biglietti? Innanzitutto iscrivervi alla nostra pagina ufficiale su Facebook, e se siete già iscritti, seguirci con attenzione, perchè da domani sarà possibile chiedere uno dei quattro biglietti gratuiti per la proiezione, dopo aver dimostrato di essere iscritti alla pagina, ovviamente. Ripetiamo, sarà possibile chiedere i biglietti solo da domani in poi, quindi considerate questa news come un promemoria e un invito a seguire già da adesso la nostra pagina su FB in modo da essere tempestivamente informati sulle nostre iniziative.

Considerato che il numero dei biglietti a disposizione è limitato (non sarà possibile assistere alla proiezione con un accompagnatore) vi invitiamo a tenere d'occhio la nostra pagina con attenzione, se siete interessati. Se non doveste riuscire ad aggiudicarvi i biglietto desiderato, continuate comunque a seguirci, per partecipare ad ulteriori iniziative future.
La versione extended del primo capitolo della trilogia del Signore degli Anelli diretta da Peter Jackson è integrata da 28 minuti di scene aggiuntive, e dal 28 giugno sarà disponibile in cofanetto blu-ray insieme agli altri due film della saga tolkeniana. A questo link, ulteriori dettagli su questa release homevideo.