Kung Fu Panda 3: il divertente poster delle nuove avventure di Po

La Dreamworks Animation ha rilasciato una nuova immagine promozionale, molto ironica, del lungometraggio che arriverà nelle sale americane a marzo.

Il terzo capitolo delle avventure di Kung Fu Panda 3 arriverà nei cinema solo nel mese di marzo 2016, tuttavia la Dreamworks Animation ha regalato un altro divertente poster dedicato a Po e alla sua famiglia.
Nel lungometraggio, infatti, il simpatico Po (doppiato da Jack Black) incontra per la prima volta suo padre Li Shan (Bryan Cranston) e va con lui a conoscere il resto della famiglia, che vive in una zona protetta.
Quando la malvagità di Kai rischia di raggiungere questo piccolo angolo di paradiso, Po dovrà affrontare una sfida quasi impossibile e addestrare un villaggio di panda pacifici e assolutamenti impreparati a combattere.
La nuova immagine promozionale scherza con un divertente gioco di parole dichiarando che Po è un po' sovrappeso, utilizzando la frase The Weight Is Over la cui proncuncia ricorda quella di The Wait Is Over, ovvero l'attesa è finita.

Kung Fu Panda 3: un nuovo poster del film animato
Kung Fu Panda 3: un nuovo poster del film animato

Tra i doppiatori del lungometraggio anche Rebel Wilson, Gary Oldman, Dustin Hoffman, David Cross, Angelina Jolie, Michelle Yeoh, Mads Mikkelsen, Danny McBride, Lucy Liu, Seth Rogen, e Jackie Chan.