Knockout per Antonio Banderas

L'attore spagnolo affiancherà Bill Paxton, Ewan McGregor, Channing Tatum, Michael Fassbender e Gina Carano nel nuovo thriller diretto da Steven Soderbergh.

La star spagnola Antonio Banderas è entrata a far parte del cast dell'action thriller Knockout, diretto da Steven Soderbergh. Con lui arriva anche la new entry Bill Paxton che affiancherà la campionessa di arti marziali Gina Carano, Ewan McGregor, Channing Tatum e Michael Fassbender. La Relativity Media finanzierà la pellicola, mentre la Lionsgate si occuperà della distribuzione. Il film sarà prodotto da Gregory Jacobs, Ryan Kavanaugh e Tucker Tooley.

Knockout segna il debutto attoriale dell'atleta Gina Carano, che interpreta un'agente della sicurezza privata che si convince di essere stata tradita dal suo capo e dal governo e cerca delle prove per corroborare i propri sospetti. Bill Paxton interpreterà il padre della Carano, mentre Antonio Banderas vestirà i panni del capo di una segretissima unità d'assalto europea in cerca di vendetta. La sceneggiatura è firmata da Lem Dobbs, che aveva già collaborato con Soderbergh per L'inglese e Delitti e segreti.

Di recente Antonio Banderas ha completato la lavorazione della nuova attesa pellicola di Woody Allen, You Will Meet a Tall Dark Stranger, e dell'action thriller The Big Bang.