Knives Out, il messaggio segreto di Jamie Lee Curtis a Rian Johnson

Jamie Lee Curtis, star di Knives Out - Cena con delitto, ha mandato a Rian Johnson, ecco cosa voleva dire l'attrice.

Jamie Lee Curtis, protagonista di Cena con Delitto - Knives Out, non avrà più misteri da risolvere, ma a quanto pare Rian Johnson sì! L'attrice ha infatti mandato un messaggio segreto al regista durante la quarantena.

Nella foto condivisa online si può leggere: "Rick, [tutta questa storia] è uno schifo. Baci e abbracci. JLC".

Rian Johnson, candidato all'Oscar proprio per la sceneggiatura del film con Jamie Lee Curtis, Chris Evans e Daniel Craig (e tante altre star), ha condiviso la foto del biglietto ricevuto, scritto probabilmente con del succo di limone, spiegando nella didascalia: "Abbiamo il nostro metodo segreto per comunicare. Devi trovarne uno con Jamie".
Il messaggio in sé si riferisce probabilmente - e comprensibilmente - alla pandemia globale, a tutta la sofferenza che sta causando, e al dover stare necessariamente chiusi in casa, a distanza di sicurezza, senza poter vedere gli amici e i propri cari.

Ma bisogna pensare positivo, e ad esempio possiamo cercare di immaginare quale sarà la prossima grande avventura di Benoit Blanc, il detective interpretato da Daniel Craig in Cena con delitto - Knives Out, che è pronto per tornare in un sequel già annunciato da Johnson.

Secondo voi che tipo di mistero ci attende?