Glass Onion, il secondo capitolo delle indagini iniziate con Cena con delitto, ha conquistato il pubblico di Netflix e online si sta già iniziando a pensare alla produzione di Knives Out 3, provando a ipotizzare quali star potrebbero fare parte del cast.
Su Twitter sono infatti tantissimi gli utenti che stanno condividendo le proprie preferenze, sperando che Rian Johnson e il team della produzione ascolti i loro suggerimenti.
Sui social vengono citati moltissimi attori e il nome che sembra maggiormente presente nei vari elenchi dedicati alle potenziali star di Knives Out è quello di Andrew Garfield, la star di Spider-Man e recentemente della serie In nome del cielo.
Il giovane attore britannico, in più occasioni, ha dimostrato la propria autoironia e la capacità di adattarsi a ogni genere, dall'avventura al dramma. Garfield appare quindi una scelta piuttosto interessante e di sicuro appeal per il franchise che ha ottenuto la fiducia di Netflix con un importante investimento.
i ritorno al franchise da lui creato, il cineasta premio Oscar Rian Johnson scrive e dirige Glass Onion - Knives Out, riunendo un cast stellare che vede il ritorno di Daniel Craig insieme a Edward Norton, Janelle Monáe, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Jessica Henwick, Madelyn Cline con Kate Hudson e Dave Bautista.