Kingsman: The Golden Circle, nuovi dettagli e foto dei protagonisti

Grazie al magazine EW è possibile scoprire in anteprima qualche curiosità sui personaggi e sulla trama del sequel.

Grazie al magazine Entertainment Weekly è possibile vedere nuove immagini dell'atteso film Kingsman: The Golden Circle, in arrivo nelle sale americane il 29 settembre, e scoprire qualche dettaglio sull'atteso sequel.
Tra i nuovi gadget usati dai protagonisti ci saranno ad esempio un cane meccanico in grado di attaccare i nemici e un lazo in stile cowboy che può "affettare" i cattivi che vengono immobilizzati.

Channing Tatum, Jeff Bridges, Halle Berry e Pedro Pascal saranno dei nuovi membri dell'organizzazione americana che ha delle caratteristiche simili a quella britannica al centro del primo film, mentre Julianne Moore sarà un'imprenditrice in stile Martha Stewart chiamata Poppy. Elton John, infine, sarà se stesso ma in una versione modificata dal regista.

Matthew Vaughn torna dietro la macchina da presa per dirigere il sequel che vede il ritorno di Taron Egerton, ancora nei panni di Eggsy, e Mark Strong che sarà ancora Merlin, senza dimenticare il ritorno del redivivo Harry (Colin Firth).

Kingsman: Secret Service ci aveva introdotto nel mondo di Kingsman - agenzia di intelligence indipendente estesa a livello internazionale che agisce nella massima discrezione. In Kingsman: The Golden Circle, i nostri eroi affronteranno una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è sotto scacco per via di una nuova minaccia, il team si metterà in viaggio per stringere alleanza con un'organizzazione di spionaggio americana nota come Statesman.