Kingsman: The Golden Circle, il teaser svela il trailer in soli 10 secondi

La 20th Century Fox ha diffuso un originale video in cui si anticipano nuove sequenze del sequel.

La 20th Century Fox ha diffuso un interessante teaser del trailer del film Kingsman: The Golden Circle, in arrivo nelle sale americane il 29 settembre. Il video mostra infatti l'atteso video promozionale ma in soli 10 secondi, rendendo molto complicato capire cosa sta accadendo sullo schermo.

Ecco il filmato:

Matthew Vaughn torna dietro la macchina da presa per dirigere il sequel che vede il ritorno di Taron Egerton, ancora nei panni di Eggsy, e Mark Strong che sarà ancora Merlin, senza dimenticare il ritorno del redivivo Harry (Colin Firth).

Kingsman: Secret Service ci aveva introdotto nel mondo di Kingsman - agenzia di intelligence indipendente estesa a livello internazionale che agisce nella massima discrezione. In Kingsman: The Golden Circle, i nostri eroi affronteranno una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è sotto scacco per via di una nuova minaccia, il team si metterà in viaggio per stringere alleanza con un'organizzazione di spionaggio americana nota come Statesman.
Completano il cast Channing Tatum, Julianne Moore, Elton John, Jeff Bridges, Halle Berry e Pedro Pascal.