Kingsman: Il cerchio d'oro

2017, Azione

Kingsman: Matthew Vaughn ha già pensato a un potenziale terzo film

Il regista, presentando alcune sequenze del sequel, ha svelato che potrebbe essere realizzato un ulteriore capitolo della storia.

Kingsman: The Golden Circle, la nuova locandina

Matthew Vaughn ha rivelato che sta già sviluppando delle potenziali idee per un terzo capitolo della storia di Kingsman, dopo il sequel in arrivo nelle sale americane il 29 settembre.
Durante un evento organizzato dalla 20th Century Fox a Londra, il regista ha spiegato: "Stranamente, mentre stavamo scrivendo Kingsman 2 stavamo pensando anche a Kingsman 3, situazione strana. Abbiamo una grande idea per quel film. Questo in un certo senso fa da ponte e se ci riusciremo ne realizzeremo un altro".

Nei trenta minuti de Il cerchio d'oro mostrati in anteprima è stato rivelato che c'era molta azione, battute sarcastiche e violenza.
Vaughn ha aggiunto: "Ho esitato molto prima di realizzare un sequel semplicemente perché ci sono così tanti film di questo tipo che non migliorano l'esperienza. Normalmente sono più grandi ma non necessariamente migliori".
Il filmmaker ha quindi aggiunto: "Kick-Ass 2 è stata una grande lezione su come non realizzare un sequel. Non avevamo programmato di fare un film terribile".

Il sequel vede il ritorno di Taron Egerton, ancora nei panni di Eggsy, e Mark Strong che sarà ancora Merlin, senza dimenticare il ritorno del redivivo Harry (Colin Firth).

Kingsman: Secret Service ci aveva introdotto nel mondo di Kingsman - agenzia di intelligence indipendente estesa a livello internazionale che agisce nella massima discrezione. In Kingsman: The Golden Circle, i nostri eroi affronteranno una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è sotto scacco per via di una nuova minaccia, il team si metterà in viaggio per stringere alleanza con un'organizzazione di spionaggio americana nota come Statesman.
Completano il cast Channing Tatum, Julianne Moore, Elton John, Jeff Bridges, Halle Berry e Pedro Pascal.

Kingsman: Matthew Vaughn ha già pensato a un...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Taron Egerton: "Un crossover Kingsman/Deadpool sarebbe una grande idea"
Kingsman - Secret Service: tra 007, Kick-Ass e My fair lady, la parodia dello spy movie è servita