Kevin Feige conferma i sequel di Thor e Capitan America

Il presidente dei Marvel Studios anticipa le novità legate ai futuri progetti della compagnia suggerendo la possibilità di un viaggio nel presente per Capitan America.

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, in una recente intervista, ha anticipato i prossimi progetti dello studio confermando alcuni rumor sui sequel più o meno attesi ispirati ai superoi dei comics. "Troveremo Thor impegnato in una nuova avventura" ha spiegato Feige "e Capitan America continuerà a esplorare il mondo moderno in una nuova pellicola. Speriamo di rivedere al più presto sullo schermo molti altri personaggi, comen Black Widow, Hawkeye e lo S.H.I.E.L.D., meritevoli di avere una pellicola interamente dedicata a loro. Abbiamo un sacco di personaggi a cui stiamo lavorando che riteniamo pronti a comparire in una pellicola e che appartengono al mondo delle arti marziali, alle avventure spaziali e al lato magico dell'Universo Marvel. Ci sono un sacco di storie che meritano di essere raccontate".

Progetti dedicati a Doctor Strange, Black Widow e allo S.H.I.E.L.D. non sono una novità, visto che già in passato era stata ipotizzata la possibilità di vedere dei film a loro dedicati, mentre giunge nuova la notizia di una pellicola interamente incentrata su Hawkeye così come la possibilità di vedere il sequel di Captain America: il primo vendicatore ambientato nel presente. In attesa di conoscere il destino degli eroi Marvel, il pubblico italiano si godrà la visione di Thor, in arrivo il 27 aprile, e di Captain America: il primo vendicatore, nei cinema dal 27 luglio.