Kathryn Morris in Moneyball

La protagonista della serie Cold Case - Delitti irrisolti affiancherà Brad Pitt, Robin Wright, Philip Seymour Hoffman e Jonah Hill nella drammatica pellicola prodotta da Pitt con la sua Plan B.

La bella interprete di Cold Case - Delitti irrisolti Kathryn Morris è in trattative per recitare nel dramma Moneyball, ambientato nel mondo del baseball. L'attrice affiancherà un cast stellare che include Brad Pitt, Jonah Hill, Philip Seymour Hoffman, Robin Wright e Stephen Bishop. Bennett Miller dirigerà il film tratto dal romanzo nonfiction di Michael Lewis Moneyball: The Art of Winning an Unfair Game.

Moneyball, scritto da Steven Zaillian e Aaron Sorkin, ricostruisce la storia di Billy Beane, general manager della Oakland A, che riuscì a mettere insieme un'incredibile squadra di baseball scegliendo i giocatori sulla base di sofisticate analisi informatiche. Kathryn Morris interpreterà la seconda moglie di Billy Beane. Le riprese del film prenderanno il via la prossima settimana a Los Angeles. Producono Scott Rudin e Michael De Luca.

Kathryn Morris ha da poco concluso la lavorazione del toccante Mother's Little Helpers, che vede nel cast James Belushi e Denise Richards.